giovedì 27 settembre 2012

Katie Grand & Hogan





Il primo ingrediente, è il successo di un marchio made in Italy noto in tutto il mondo per i suoi accessori di lusso, il secondo è la creatività di una stylist di fama planetaria: la ricetta della nuova capsule collection Katie Grand loves Hogan si preannuncia inevitabilmente un grande successo. La mini collezione di accessori per la PE 2013 è stata presentata a Milano il 19 settembre, primo giorno della settimana della moda milanese, dedicata alle collezioni per la prossima primavera estate.
Tre modelli allacciati, una ballerina, una bag in pelle proposta in due misure e tre paia di occhiali. Ecco i pezzi della tanto attesa collezione Gang, che Katie Grand ha realizzato per Hogan e che sarà in vendita a partire da gennaio 2013 in alcuni selezionati store.

"Quella con Katie è una collezione sofisticata e con un forte appeal, coerente con l’eleganza informale di Hogan. Katie ha una visione innovativa e ha saputo reinterpretare in maniera non convenzionale alcuni prodotti iconici del marchio" ha detto Andrea Della Valle, presidente di Hogan e ha aggiunto  "Il talento e la grande energia di Katie sono perfetti per Hogan: crediamo in questo nuovo progetto, in linea con lo spirito easy chic del marchio".
Dall'altro canto invece Katie Grand dichiara "Sono eccitata che il marchio Hogan mi abbia proposto una collaborazione".

 Cara Delavigne & Katie Grand



Dopo quattro stagioni di collaborazioni con Karl Lagherfeld, Hogan scommette sulla fashion Editor di Love. "Per questa capsule abbiamo realizzato un modello dalla forma nuova, abbiamo ripensato due modelli Hogan, due borse e un paio di occhiali. La linea è femminile, ma non abbandona l'appeal casual per cui Hogan è noto. La pelle è per lo più verniciata e mixata con il vitello e il camoscio e la palette di colori spazia da rosa fluo al giada, fino al nero" racconta la Grand.
Ad  accompagnare la collezione è un progetto innovativo nel quale si riconosce l'impronta della direttrice di Love: si tratta di un magazine one-off che raccoglie gli scatti di 14 tra le top model del momento più amate dalla stylist mentre indossano la collezione. Tra le top model ci sono Alessandra Ambrosio, Maria Bradley, Saskia de Brauw, Edie Campbell, Cara Delevingne, Linda Evangelista, Magdalena Frackowiak, Dree Hemingway, Kati Nescher, Julia Nobis, Missy Rayder, Hilary Rhoda, Jessica Stam e Edita Vilkeviciuta.





Linda-Evangelista






Dree-Hemmingway

Cara-Delevigne

Edie-Campbell

Magdalena-Frackowiak


Saskia De Brauw & Abbey Clancy

The first ingredient is the success of the Made in Italy brand known worldwide for its luxury accessories, the second is the creativity of a stylist worldwide fame: the recipe for the new capsule collection Hogan loves Katie Grand promises inevitably a great success. The capsule collection of accessories for the PE 2013 was presented in Milan on September 19, the first day of Milan Fashion Week, dedicated to the collections for next spring and summer.
Three models connected, a dancer, a leather bag in two sizes and three pairs of glasses. Here are the pieces of the long-awaited collection Gang, Katie Grand has created for Hogan and that will be on sale from January 2013 in selected stores.
"The one with Katie is a sophisticated collection with a strong appeal, consistent with the casual elegance of Hogan. Katie has an innovative vision and was able to reinterpret in an unconventional way some iconic products of the brand," said Andrea Della Valle, President of Hogan and added "the talent and great energy are perfect for Katie Hogan: we believe in this new project, in line with the spirit of easy chic brand."
On the other hand however Katie Grand says "I'm excited that I Hogan has proposed a collaboration."
After four seasons of collaborations with Karl Lagherfeld Hogan bet on the fashion editor of Love. "This capsule we made a model of the new form, we have reworked two models Hogan, two bags and a pair of glasses. The line is feminine, but does not abandon the casual appeal that Hogan is known. Skin is mostly painted and mixed with the calf and suede and the color palette ranges from fluorescent pink to jade, to black, "says the Grand.
Accompanying the collection is an innovative project in which we recognize the imprint of the director of Love: This is a one-off magazine that collects the pictures of 14 between the top model of the moment the most popular stylist while wearing the collection. Among the top models are Alessandra Ambrosio, Maria Bradley, Saskia de Brauw, Edie Campbell, Cara Delevingne, Linda Evangelista, Magdalena Frackowiak, Dree Hemingway, Kati Nescher, Julia Nobis, Missy Rayder, Hilary Rhoda and Jessica Stam Edit Vilkeviciuta.

Kiss to all from Tacchi e Polpette!!!




9 commenti:

  1. Ciao Ale! Mi piace questa collaborazione, carinissime le scarpe .) I tuoi post sono sempre interessantissimi e scrivi davvero bene :) Complimenti! Un bacione e buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale che ti piacciono i miei post, rispondo tardi perchè stasera non riesco a dormire...cmq ne ho aggiunto un altro, un reportage della mia socia Chiara, che vedete poco perchè è straimpegnata, sull'evento Hogan per questa nuova linea di scarpe...baci baci tesoro!!!

      Elimina
  2. Ciao Alessia,questa collezione mi piace molto cosi colorata.
    Ps:ho preso il primo libro della trilogia 50 sfumature di grigio oggi.
    Ti farò sapere.
    Bacio*** Anellle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti è molto fresca è colorata, risveglierà un pò i colori grigi e spenti dell'inverno.
      Buona lettura e buon Cristhian Grey allora....Bacissimi!!

      Elimina
  3. Ciao Ale! Bellissime queste scarpe...di certo non me le farò scappare!! Magari del mio colore preferito:)
    Un bacione e buon week end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimi, come ho scritto a Vale, stasera si fanno le ore piccole non ho sonno...anche a me non dispiacciono, soprattutto la ballerina...non amo molto le sneaker in generale, ma queste le trovo avvincenti....Baci

      Elimina
  4. Risposte
    1. A chi lo dici io ne avrò un paio...!!!Però concordo con te che queste hanno quel non so che...che piacciono appunto!!!

      Elimina
  5. Allora Sneakers per tutte ragazze!!! :) Ammetto la ballerina è davvero carina ma quali sono i vostri colori preferiti??

    RispondiElimina