domenica 23 settembre 2012

Denim and Flowers....


Ciao a tutti e buona Domenica!!! Le giornate sono ancora calde e ti permettono di alleggerire il guardaroba. Oggi ho abbinato qualche pezzo qua e la ripescato nell'armadio, una gonna vintage stampa floreale che adoravo e che avevo comprato molti anni fa dai primi Zara nati in Italia, e l'ho sdrammatizzata con questa camicia jeans invecchiata di Compagnia Italiana. Mi piaceva il contrasto del bucolico con la ruvidezza della tela denim, abbinandolo ad un tocco femminile dato dalla scarpa con plateau che negli ultimi tempi avevo abbandonato nella scarpiera senza dargli la possibilità di uscire allo scoperto....


Hello everyone and happy Sunday! The days are still warm and allow you to lighten your wardrobe. Today I combined a few pieces here and fished in the closet, a vintage floral print skirt that I loved and that I bought many years ago by the first Zara born in Italy, and I played down shirt with jeans aging of Italian company. I liked the contrast of the bucolic with the roughness of denim, pairing a feminine touch given by the shoe plateau that recently I had left in the shoe without giving him a chance to come out ....

























Camicia Compagnia Italiana
Gonna Zara Vintage
Scarpe Gucci
Borsa Gucci
Bib Necklace SilkandSoie
Occhiali Ray-Ban Vintage originali anni 70'

Ciao di nuovo a tutti da Tacchi e Polpette...!!!

Hello again to all of Tacchi e Polpette ...!!!

16 commenti:

  1. innanzitutto complimenti per il titolo del blog che mi piace moltissimo! La gonna che indossi mi piace davvero tanto e tutto il look è perfetto!
    Ovviamente ti seguo sia con google firend connect che con bloglovin e se ti fa piacere seguimi anche su quest'ultimo!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  2. Grazie Francesca sono davvero onorata di averti fra i miei followers!!! certo che ti seguirò pure su Bloglovin e grazie che ti piace il mio look...un bacione grande

    RispondiElimina
  3. carinissima, anche se avrei messo una borsa di un solo colore, senza loghi per dare più risalto alla gonna ma anche così mi piaci! ti seguo e ti aspetto su http://modaealtririmedi.blogspot.it tra le mie followers! trovi Moda e Altri Rimedi anche su fb! ti aspetto! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao forse hai ragione...ci avevo pensato anche io a mettere una borsa diversa, ma poi anche lei era tanto che non la usavo e così eccola li in foto....vengo a trovarti subito!!! baci

      Elimina
  4. Ale, sei davvero bella e questo abbinamento ti sta benissimo! :) Inoltre le foto sono bellissime, complimentoni! :D Anche a me piace molto il denim con i tessuti leggeri e floreali, bello, bello, bello! Bacioni e buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale....!!!sì mi piace sdrammatizzare certi capi, acquistano un'aria meno seriosa.....grazie ancora un bacione grande!!

      Elimina
  5. Ciao Ale! mi piace un sacco questo post/outfit di fine estate quando non sai più bene cosa metterti perchè c'è caldo e freddo...
    Buona domenica! cmq la gonna flower è stupenda!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fra', speriamo che arrivi questo autunno sul serio anche perchè se no diventa complicato vestirsi!!!Grazie che ti piace la gonna...baci baci

      Elimina
  6. You look stunning!
    Love your blog
    I'm following you now
    Hope you can follow back!

    April
    http://freakdelafashion.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello welcome among my followers .... I will gladly follow you also! Kiss

      Elimina
  7. Stai davvero benissimo e la borsa è una meraviglia <3
    Bacione cara

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + GIVEAWAY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carolyne che bel nome hai...grazie per il complimento passerò a visitare il tuo blog!!baci e buona giornata

      Elimina
  8. mi piace molto la gonna!!!
    un bacio e buona settimana!

    nuovo post sul mio blog:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia grazie che ti piace la gonna....sono passata a vedere il tuo post e l'ho già commentato e come ti dicevo hai trovato una nuova follower...baci

      Elimina
  9. bello questo outfit! :-) anch'io sono tua follower! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maritè...è proprio questo il tuo nome?? mi piace....!!! anche io sono una tua fan:::baci a presto

      Elimina