lunedì 23 dicembre 2013

Gli intramontabili…...



Ciao a tutti!!! Questo post attinge dal passato, come i suoi protagonisti, prodotti che hanno fatto la storia e che arrivano fino a noi, assolutamente intatti nella loro forma, nel loro sapore e nel loro aspetto, se non con qualche piccola modifica del tutto impercettibile. Da quelli alimentari come il Tabasco, Il Ketchup Heinz, le amarene Fabbri e tanti altri a quelli della bellezza, come l'intramontabile Nivea, l'Acqua di Rose, la lacca Splend'Or, il Baby Shampo Johnson e molti ancora….
Il loro segreto è quello di essere eternamente buoni e di avere un "look" se così si può dire che non teme nessun cambiamento storico e sociale. La loro immagine si è così tanto rafforzata nel tempo da trasformare alcuni di questi oggetti in vere e proprie icone (bottiglia in vetro della CocaCola, Chanel N.5) tanto che cambiarli sarebbe quasi un reato. 
 Io mi sono divertita a ricordarne alcuni e a voi ne vengono in mente altri di questi oggetti ormai divenuti un culto, che non hanno mai cambiato nel tempo il loro aspetto e gusto???

   







Vi vengono in mente altri prodotti???

 Buone Feste da Tacchi e Polpette….

2 commenti:

  1. Sono davvero dei classici! La nivea e l'acqua di rose!

    RispondiElimina
  2. Classici ed alcuni molto attuali.. dal tabasco e ketchup che usiamo ancora.. Ma il tegolino..mitico!!!!!!!!!! tanti auguri per un sereno natale cara Alessia.. un abbraccio :-)

    RispondiElimina