domenica 17 marzo 2013

Vellutata al cavolo romano,condita con spinaci freschi, erba cipollina e assaggio di Camembert


Ciao a tutti...!!! Questa è una ricetta veloce e semplice ma allo stesso tempo ricca di sapori appaganti per il palato....almeno secondo me...!! Sopratutto in giorni come questi, in cui la primavera e la bella stagione sembrano proprio non voler arrivare e fuori piove acqua a catinelle....Ecco allora una vellutata al cavolo romano con l'aggiunta di erba cipollina, qualche foglia di spinacio fresco e un tocco di formaggio camembert ...buon appetito e buona giornata a tutti...!!!












5 commenti:

  1. che bontàà...che cura nella decorazione del piatto..
    bacioni

    RispondiElimina
  2. ma che bello e buono questo piatto,peccato che la sfida di marzo del mio contest sia già chiusa...se passi da me c'è un piccolo pensiero per te ed il tuo blog!!
    buona serata!!

    RispondiElimina
  3. buonaaaaaaaaaaaaaaaa una delle poche vellutate che mangerei!!!
    Buon sabato!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Lo so sono in ritardo di alcuni mesi, ma ho vissuto un periodo un pò convulso e mi era sfuggito il tuo commento a questo mio post: http://italiansdoeatbetter.blogspot.it/2012/09/cuki.html, quindi seppur in ritardo eccomi qui a ricambiare la tua visita e ringraziarti per il tuo gentile commento. Mi sono unita ai tuoi lettori così non ti perderò di vista! Un abbraccio e buona serata :)

    RispondiElimina