giovedì 29 novembre 2012

Aperitivo e cena con amiche..ogni tanto ci vuole...!!!!


Buongiorno a tutti e buon giovedì....con l'augurio che lo sia, visto che il buongiorno qualcuno dice si vede dal mattino.....In ogni caso per ora è una splendida giornata, un pò frescolino ma il sole e il cielo azzurro ci sono...quindi meglio così!!!Poi volevo ancora scusarmi per la mia latitanza, ma sono giorni di fuoco questi e speriamo che il tutto si alleggerisca... Queste foto le abbiamo scatatte questo week end, dove finalmente oltre alla mia carissima socia blogger Chiara mi sono rivista con altre amiche e ex colleghe...Ogni tanto ci vuole allegerisce lo spirito e rallegra gli animi...le amiche fanno sempre questo effetto!!!

Hello everyone and happy Thursday .... with the hope that it is, as someone says good morning starts in the morning ..... In any case, for now it is a beautiful day, a little breezy but the sun and the blue sky ... then there are better that way! then I still wanted to apologize for my run, but these are days of fire and hope that everything will lighten ... These photos we have scatatte this weekend, where finally over to my dear partner blogger Chiara I magazine with other friends and former colleagues ... Sometimes it takes lightens the spirit and cheers the soul ... her friends are getting this effect !










































Maglia Don Dup
T-shirt Gotha
Short ecopelle Motivi
BibNecklace DonDup
Stivali Grandinetti


10 commenti:

  1. uhhh quanto amo gli aperitivi con le amiche....
    troppo carino quel maglioncino con quella collana....e poi a te sta bene proprio tutto perchè lasciatelo dire....sei una bella figliola :))))
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Io sto acciaccatissima invece.. rientro a lavoro dopo 2 giorni a casa.. ma qualcosa mi dice che era meglio non rientrare.. e vabbè.. quando il lavoro chiama.. Claudia risponde!!! Belle ste uscite con le amiche.. baci e buona giornata :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Ale! :D Sei sempre splendida, questa maglia di piace un sacco e ti sta benissimo, complimenti! :) Ogni tanto giornate così ci vogliono, per spezzare la routine e riempire il cuore! :) Un abbraccio grande e buona giornata! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Ale,la tua collana e' favolosa!!!!!Ogni tanto ci vuole un ritrovo,hai ragione.
    Bacio***Anellle

    RispondiElimina
  5. Bellissime Ale le seratone con le amiche!!!!
    Ma che bella che sei vestita così!!!
    Collana meravigliosa e perfetta con il maglione!!!
    Baci Ale buon w.e.!!! Roberta

    RispondiElimina
  6. immagino vi siate divertite a piu non posso!!!belle foto brava!!

    RispondiElimina
  7. Un aperitivo, a volte, se con le persone giuste, è meglio di una cena....

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutte e a tutti visto che c'è anche un uomo, vi saluto da qui e vi ringrazio dei commenti e complimenti è sempre un piacere leggervi, non sapete quanto....E cmq fra le varie cose che mi stanno incasinando in questo periodo anche un piccolo e brutto incidente con la macchina stamattina prima di andare in ufficio. Per fortuna tutto bene, io sto bene e la persona che ho tamponato pure..fra l'altro anche un prete...!!!Siamo stati miracolati :) :) quelli che ne sono usciti distrutti sono i stati i mezzi sopratutto il mio...Mai una gioia ....baci baci Alessia

    RispondiElimina
  9. Che belle queste foto e che figata quella collana, ma è bellisima! Mi spiace per l'incidente di stamane!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  10. Ciao Ale!! le serate con le amiche sono sempre le migliori soprattutto se in compagnia di alcol e cibo :):):)
    Spero tutto bene...ho letto dell'incidente con la macchina!
    cmq il tuo look stupendo e adoro la collana!!!!
    baciiii
    F

    RispondiElimina