giovedì 11 ottobre 2012

Prima collaborazione di Tacchi e Polpette....!!!






Buongiorno a tutti con l'augurio che lo sia sino in fondo....!!! Oggi per me è cominciata bene anzi meravigliosamente bene, mi sento come se avessi ricevuto una fornitura di Hermes o Chanel e invece stiamo parlando di Farro, anche se non è un semplice Farro, ma andiamo per ordine. Oggi forse per la prima volta dopo tanti anni nella mia vita mi sorge una riflessione spontanea, che le cose belle anche se sono belle, a volte sono meno emozionanti di quelle semplici e vere. E ne sono davvero convinta che questo mi gratifichi di più che se avessi ricevuto una Birkin preziosa. Segno che qualcosa sta cambiando!!! Forse sto solo crescendo, maturando e invecchiando e quindi sto semplicemente  diventando più nostalgica e giudiziosa. In ogni caso a parte questo sproloquio prolisso, comincia oggi la "prima collaborazione" di Tacchi e Polpette con l'azienda Prometeo di Urbino, una realtà che ha fatto del farro la sua naturale passione, garantendo un forte sodalizio con il territorio e mantenendo intatte le proprietà e qualità del cereale, attraverso le antiche tradizioni agricole e le lavorazioni a pietra.
Tacchi e Polpette avrà così modo di provare tutti questi prodotti e creare delle ricette che includano queste prelibatezze....non vediamo l'ora di cominciare!!!
Grazie Prometeo Urbino...!!!



Hello everyone with the hope that it is all the way ....! Today for me is good start indeed wonderfully well, I feel like I have a delivery of Hermes and Chanel, and instead we are talking about Farro, although it is not a simple Farro, but let's order. Today, perhaps for the first time after so many years in my life is a reflection spontaneous, that good things even if they are beautiful, they are sometimes less exciting than simple and true. And I'm really convinced that this pleases me more than if I had received a precious Birkin. Sign that something is changing! Maybe I'm just growing up, maturing and aging, and so I'm just getting more nostalgic and judicious. In any case, apart from this long-winded rant, begins today, "the first collaboration" of Heels and Meatballs with the company Prometheus Urbino, a reality that has spelled his natural passion, ensuring a strong association with the land and preserving the properties and quality of the grain through the old farming and processing stone.
Heels and Meatballs will thus have the opportunity to try all these products and create recipes that include these delicacies .... we can not wait to start!
Thanks Prometheus Urbino ...!
















                                               
                 
                                                                        http://www.prometeourbino.it



11 commenti:

  1. Ciao Alessia!
    Che bello, sono contenta per te!!!
    Piacerebbe molto anche a me collaborare con qualche azienda che produca prodotti biologici....chissà...il blog è nuovo-nuovo ma magari tra un pochino mi 'lancio' anche io...
    Condivido con te la felicità ed attendo le tue ricette con il farro, che io uso e amo molto.
    Stra-buona giornata!
    Ma quanto mi piace la giacca a righe bianche e rosse...me la sono proprio persa da Zara...hai visto che belli i pants tipo pizzo e le maglie asimmetriche con paillettes?..già comperati! ^_^ baci, Roberta

    RispondiElimina
  2. Che bella collaborazione, Ale! Complimenti! :) Ti capisco quando racconti della gioia delle cose semplici, sono le più belle! :D Adesso vado a conoscere meglio questa azienda, sono curiosa! ;) Un bacione e buona giornata!

    RispondiElimina
  3. brava alessia!!complimenti per questa bella collaborazione!!aspetto con ansia le tue ricette!baci

    RispondiElimina
  4. Ale complimenti!!!!!! queste sono le soddisfazioni dei blog, poter unire la propria passione ad un progetto digitale!!!!
    grandissima!
    baci
    xxx

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze grazie a tutte e un bacione grande....!!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti!!!ti seguo anche io molto volentieri, mi unisco volentieri ai tuoi lettori fissi...un bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e benvenuta allora....ti seguirò anche io con molto piacere....bacissimi

      Elimina
  7. Ma complimentiiii!!! Sono strafelice per te, guarda quanta roba ti hanno mandato!! Aspetto di vedere cosa cucinerai!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto che roba...ora mi tocca per forza di cose mangiare e mangiare....fortuna che è inverno o quasi...baci

      Elimina
  8. Che interessante collaborazione! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie... sì soprattutto se a uno piace il farro e tutti i suoi derivati....vengo a dare un occhiata al tuo blog non ti conosco ancora...baci

      Elimina