venerdì 19 ottobre 2012

Parka Verde e Monica Vitti...




Ciao a tutti...!!!Ho sempre amato Monica Vitti, prima come attrice e poi come donna..una gran donna mi viene proprio da dire e che bella poi...Questa T-shirt ha su impresso il suo volto e mi piace da morire anche se l'hanno coperto quasi fossero quelle foto vietate ai minori o chissà cos'altro...In ogni caso questo look è partito pensando alla T-Shirt che avevo e che non mettevo da un pò e il resto poi è venuto da solo...
Vi piace ?? Vi piace Monica Vitti??
Oltretutto la stilosa ma godereccia Monica, il 3 Novembre compie gli anni e a giorni volevamo dedicarle un post tutto in suo onore!!!


Hello everyone ...! I've always loved Monica Vitti, first as an actress and then as a woman .. a great woman I am right to say and then ... This beautiful T-shirt imprinted on his face and I love it even if they have covered almost had those photos prohibited to minors or who knows what else ... In any case this look started thinking about the T-Shirt and I had not worn in a while and then the rest came alone...
You like? Do you like Monica Vitti?
Besides the stylish but pleasure-loving Monica, November 3rd birthday and we wanted to dedicate a post all day in his honor!!!


































Parka Maison Scocth
T-shirt Aniye By
Leggins H&M
Bags Balenciaga
Boots Mr Wolf
Braccialetti Hermes
Kefia Htc Los Angeles
Collana Motivi
Ciao a tutti da Tacchi e Polpette!!!

23 commenti:

  1. Bellissima.. bellissima Monica.. mamma mia quando era giovane una bomba proprio.. e tutt'ora! e poi che attrice.. io come penso a lei mi viene in mente il film di tutti i tempi.. "Travolti da..." con Giancarlo Giannini!!!! fichissima la tua maglietta.. e pure te che salti!!!! hihihi un felice week end!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo ricordi quel film?? quanti schiaffoni ha preso...io la adoro e la trovo davvero bellissima e senza tempo...bella ieri oggi e domani....baci tesoro e buon week anche a te......!!!

      Elimina
  2. Ciao Ale, quanto mi piace Monica Vitti!E che bello il parka, lo sai che lo sto cercando! Un bacio a domani :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michi mia bella....ci si vede domani sì sì..!!! bacissimi....

      Elimina
  3. Mi piace la Vitti, tantissimo... è una donna forte e ha una bellezza particolare e non comune.. e mi piace il tuo outfit! Sei sempre grande, Ale! :) Bacioni e grazie per gli auguri al mio boy :) Buon week end! Smackkk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mia bella Vale..figurati scusa solo il ritardo ...sono contenta che ti piace il look...baci e di nuovo buon week

      Elimina
  4. Ciao Alessia...io adoro Monica Vitti ed amo da morire i suoi film...forse è l'attrice italiana che preferisco (con Claudia Cardinale e Virna Lisi)..tra l'altro mi fa piacere pensare a lei e che tu le abbia dedicato questo post, dato che da tempo si è ritirata dalle scene a causa della sua malattia...Grazie Monica, sei un mito!!
    L'outfit mi piace tantissimo, il parka verde è bellissimo e ....sono già 'a caccia' della t-shirt che non avevo ancora visto!!!
    Bello e brava! Bisou, Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby ...lei è' davvero meravigliosa e concordo con te che sia una delle attrici più brave e belle che abbiamo avuto...la t-shirt tesoro e' dell'anno scorso non la trovi era anche un'edizione particolare con tutti personaggi...baci tesoro e buon fine settimana

      Elimina
  5. io l'adoro bellissima e brava....
    bellissima anche tu...adoro il parka e la tua collana..
    bacioni
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro lo prendo il complimento e lo faccio mio...un bacione grande a presto e buon week

      Elimina
  6. Risposte
    1. Grazie Valentina ....un abbraccio forte e buon fine settimana!!!

      Elimina
  7. Bell'outfit!!!
    Ti seguo anche io!!! :)
    xx Alexandra

    RispondiElimina
  8. Grazie e benvenuta allora..!!! vengo a trovarti a presto e buon week end :)

    RispondiElimina
  9. Che bella Monica Vitti, una delle mie attrici preferite ed una bellissima donna. Mi piace molto la tee abbinata con il parka, bel look!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy anche iola adoro Monica Vitti, grazie e buona domenica...!!!

      Elimina
    2. E poi mi sono dimenticata di dire che ha una voce unica!

      Elimina
  10. Ciao Ale!Posso chiamarti Ale??
    Stai benissimo!
    Bacio*** Anellle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anelle certo che puoi chiamarmi Ale ci mancherebbe....un besos grande cara e buona domenica !!!grazie ...

      Elimina
  11. Risposte
    1. Anche io lo amo, questo lo avevo trovata l'anno scorso da una mia cliente e mi è piaciuto subito....ha anche la fodera pellicciata (finta ) interna...bacissimi!!!

      Elimina