giovedì 28 febbraio 2013

Pitti e Milano Autunno Inverno 2013/2014... parte seconda...(... scusate ma non ho avuto mai tempo...)...


Ciao a tutti e buona giornata......!!! Dopo altri lunghi giorni di latitanza forzata, per lavoro naturalmente oggi riesco a ripubblicare la seconda parte di Milano e Pitti, fra l'altro ho anche scovato questa foto fatta dal sito ormai famoso Gazduna in cui indossavo un capo in anteprima della linea People Woman per il prossimo autunno inverno 2013-14....Le ragazze di di Gazduna sono davvero molto simpatiche e professionali e voglio ringraziarle di nuovo per avermi immortalato nei loro scatti..!!! 
Andando avanti oggi sono a casa, come ieri del resto messa a ko da una brutta influenza con febbre fissa sui 39....però!!! Stamattina ancora non l'ho misurata ma mi sembra che stiamo intorno ai 37 e mezzo massimo 38, ormai so riconoscerla e ascoltarmi....Per cui forza anche l'influenza riuscirò a debellarla !!!
Per il resto un bacio a tutte voi care amiche virtuali, voglio che sappiate che mi mancate molto e soprattutto mi manca il venirvi a trovare per leggervi e scovare qualche idea o ricetta brillante da ognuna di voi....ma statene certe mi farò perdonare prima o poi!!!
Vi abbraccio, ma da lontano non vorrei attaccarvi qualche strascico di influenza...
                                                       
                                                                                            

  Hello and good day ......!!! After another long day on the run forced to work of course now I can re-publish the second part of Pitti and Milan, among other things, I also came across this photo taken from        the website now famous Gazduna when wearing a garment preview of the line for People Woman this autumn winter 2013-14 .... girls of Gazduna are very nice and professional and I want to thank them again for me immortalized in their shots ..!!
Going forward I'm home today, as yesterday, the rest made ​​ko from a bad cold with fever on fixed 39 .... but! This morning I still have not measured but I think we're around 37 and a half maximum of 38, now I recognize it and listen .... So I can also strongly influence eradicate!
For the rest a kiss to all of you dear friends virtual, I want you to know that I miss you very much and most of all I miss the visit you to read and find some brilliant idea or recipe for each of you .... but make no mistake I'll make certain sooner or later!
I embrace you, but from a distance I would not attack any trail of influence ...












Anna Dello Russo



























































Kiss to all from Tacchi e Polpette....!!!


13 commenti:

  1. Dov'è il mio commento??????? O_O.. ohibò... vabbè.. ti avevo scritto che dovevi rimetterti in fretta.. e ti dicevo che anche io ci son passata settimane fa! smackkk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudina bella...anche a me succede spesso che mi si cancellìno i mess che scrivo....grazie degli auguri di pronta guarigione sto già un po' meglio....un abbraccio a presto!!!

      Elimina
  2. Tesoroooooooooooo da quanto tempo!!! <3 Anche per me è stato un periodo caoticissimo (e un po' lo è ancora!) e ho l'influenza (senza febbre ma con mille sintomi, ahimé)! Guarisci presto, mi raccomando! Queste foto sono bellissime, grazie per la condivisione e un abbraccio forte forte, buona serata! :** <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mia bella Vale.....sono contenta che ti sia piaciuto il reportage fotografico...finalmente sono riuscita a pubblicarle...Anche tu sei in un periodo incasinato??? Forza siamo forti e ce la faremo...!!!!ti abbraccio forte un bacione!!!!

      Elimina
  3. FAANTASTICHE QSTE FOTO!!! COMPLIMENTONI!!!! Mi dispiace per la tua influenza spero tu possa guarire presto, purtroppo è in perodaccio anch'io ho qlc sintomo infatti penso che tra qlc minuto prendo una tisana calda e vado a nanna!!! A presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nico!!!!si speriamo di rimettermi presto anche perché sono tornata in uff per cui ....grazie che ti è piaciuto il mio reportage su Piitti e Milano...un bacione a presto !!!!

      Elimina
  4. Ciao Ale!!!!
    Finalmente sei tornata!!
    Che bella carellata di foto amica!!!
    Mi piace tantissimo l'outfit con il quale ti hanno immortalata le ragazze di Gadzuna...bellissimo!!!
    Non ti ho mai detto che il parka che ho visto addosso a te di Maison Scotch..poi me lo sono comperato :-)
    Bella che sei amica!!! Guarisci bene bene e torna presto a raccontarci tutto!!!
    Bacioni! Roberta

    RispondiElimina
  5. Ciao amica mia....che bello eccoti qua....io appaiò come un fantasma ma per fine Marzo si calma tutta la situazione ....Sono contenta che l'hai comprato Maidon Scotch fa delle cose davvero super carine...!!!!Tu come stai bellezza...!?! Non sono riuscita a venirti a trovare....!!!bacissimiiiiii e mille abbracci...!!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille jee Neumann...baci baci a presto

    RispondiElimina
  7. Thank you so much...!!!!kiss kiss❤❤

    RispondiElimina
  8. ciao Ale! Ben tornata!!!!!!belle le foto e anche il tuo outfit immortalato da GAzduna!
    Un baciooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy....sono contenta che ti piace il look...!!!ogni tanto riesco a ricomparire anche io..!!!baci baci

      Elimina